Sei un costruttore? | Igor Mancuso

Sei un costruttore?

Cantieristica ? Si , Grazie !

Se sei un costruttore e stai leggendo questa pagina probabilmente hai un cantiere da vendere oppure stai valutando se farlo partire.

Il mondo è cambiato, il mercato è cambiato, le abitudini di acquisto sono cambiate radicalmente. Oggi come non mai il cliente acquirente oltre alla qualità del prodotto ricerca la qualità del servizio.


Caro imprenditore, incontro giornalmente costruttori o investitori che vogliono fare o stanno sviluppando operazioni immobiliari. L'immobiliare da sempre è stato un settore ricchissimo in Italia, ma negli ultimi anni sopratutto le nuove costruzioni hanno visto una crisi senza precedenti. La cosa che mi lascia particolarmente esterefatto è il modo in cui si affrontano le problematiche di commercializzazione. In particolare non riesco a comprendere come sia possibile pretendere di risolvere problemi nuovi con soluzioni vecchie. Credo fermamente che problemi nuovi vadano affrontati con soluzioni nuove. Sarebbe un po' come voler curare un malato con antibiotici che non funzionano piu'. Quale potrebbe essere il risultato se non un risultato fallimentare? Proprio per questa ragione ti invito a ragionare sul fatto che probabilmente continuare una strada che magari in passato si è dimostrata funzionale possa essere un errore imprenditoriale imperdonabile. Il risultato? Beh! Semplice...l'operazione non parte oppure non riesci a vendere quelli ultmi 3 appartamenti ( che di fatto sono il tuo utile di cantiere). Ma questo perchè avviene? Le ragioni possono essere diverse, e se hai piacere possiamo parlarne per comprendere come intervenire. Prima di contattarmi pero' devi sapere una cosa, in modo tale che ti sia chiaro la tipologia di interlocutore che incontrerai. Non incontrerai un cosulente immobiliare accomodante che ti da ragione se non ce l'hai. Non incontrerai un consulente immobiliare disposto a perdere tempo dietro alle fantasie Non incontrerai un consulente immobiliare disposto ad accettare "opionioni" ma che analizza le operazioni solo con numeri. Le aziende si mandano avanti con i numeri , non con la fantasia, non con le chiacchere. non con la fantasia. Per comprendere i numeri pero' bisogna formarsi costantemente ed essere dei perfetti conoscitori della materia .

Lavoro ad alti livelli di efficienza operativa e mi formo costantemente per dare il meglio

Per sapere perché affidare a me la responsabilità delle tue vendite fatti solo una domanda:


”Se avessi nella mia azienda il miglior venditore in circolazione, le cose per me andrebbero meglio?”

Vedi, caro imprenditore se hai piacere posso dimostrarti con dei dati oggettivi, misurabili ed incontrovertibili che affidandoti a me i tuoi fatturati si impennano da subito.


Perché?

Semplice, imparo dai migliori al mondo e lo faccio ogni giorno.

Confronta il mio curriculum di competenza con quello di qualsiasi altro operatore e vi troverai differenze imbarazzanti.