AGENZIA IMMOBILIARE VINCENTE !
SCALA IL TUO BUSINESS
Il primo ed unico percorso formativo in Italia che ti insegna step by step tutti i processi necessari per diventare prima un grande agente immobiliare con risultati annuali superiori ai 200.000 di produzione personale e poi un broker immobiliare di successo in grado di replicare il business, creare profitto e ricchezza per te e tutti i tuoi collaboratori .
- da 0 a 12 transazioni annue(20 moduli )
- Raggiungi i tuoi primi 100.000 annui ( 5 moduli)
- Costruisci il tuo team di vendita ( 3 moduli)
- Costruisci la corretta pianificazione fiscale
- Crea la tua agenzia immobiliare di successo
Diventa Agente
Apprendi solo ciò che ti occorre per superare brillantemente l'esame di abilitazione
- Il primo Step per il Successo -
DA 0 a Top Producer
Apprendi per step come fatturare oltre 200.000 euro all'anno con le tue vendite dirette
- Rivoluziona i tuoi guadagni-
Crea la tua Agenzia
Costruisci la tua agenzia immobiliare e rendi ricchi e felici i tuoi collaboratori
- Realizza il tuo impero -
Da Zero a 500.000 Euro dal 2015 al 2018 !
Come partire dal nulla e costruire qualcosa di importante !
Vuoi davvero svoltare nel settore immobiliare ?
Affidati a chi ottiene risultati ogni giorno
Il metodo è realizzato da un agente immobiliare di successo partito da zero, ed in una zona completamente nuova
Costruisci un Business sano, ricco e durevole .
Solo chi ha scalato la montagna sa come si fa.
Troppo comodo ereditare tutto da Papà...
Impari non dal chiaccherone di turno, ma da chi mette in pratica ogni giorno per se e per i suoi collaboratori
100% di Feedback positivi
Ecco Perchè!
SUPPORTATO DALL'INIZIO ALLA FINE
Una volta acquistato il corso avrai a disposizione un servizio di assistenza dedicato al tuo apprendimento. Ti rispondiamo entro 24 h. Questo ti permetterà di approfondire tutto ciò che non ti è chiaro .
PIATTAFORMA ELEARNING
Studi dove vuoi , all'ora che vuoi e ripeti le lezioni tutte le volte che vuoi. Hai a disposizione lezioni video divise per moduli e per livello operativo. Tutto quello che serve ad un agente ed a una agenzia per volare !
APPRENDIMENTO RAPIDO
ZERO FUFFA!
Il percorso è stato costruito per permetterti di sviluppare ogni componente della tua agenzia immobiliare senza lasciare nulla al caso.
Marketing, amministrazione, aspetti legali, aspetto fiscale, formazione e mantenimento
Scopri qualcosa su di me
il miglior venditore nelle Marche
Sono Ceo & Founder di Master Class Immobiliare, agenzia immobiliare più volte premiata come migliore agenzia immobiliare per fatturato e vendite per le Marche e l’area Centro Italia
L mia agenzia da sola vende un immobile ogni 3 giorni.
Nel giugno 2019 sono stato premiato come:
3°Broker in Italia per numero di vendite
3°Broker in Italia per fatturato
Per 4 Anni consecutivi 2016-17-18-19
la realtà da me creata è risultata essere la realtà più produttiva dell’area centro (Marche-Umbria-Abruzzo) .
I miei collaboratori, tutti arrivati fuori settore sono ormai pluripremiati e riconosciuti per i loro successi.
Il sistema ha funzionato per me, e per i miei collaboratori.
I protocolli sono esatti e privi di sorprese.
Con il mio metodo vendo il 91,4% degli immobili nei primi 6 mesi
Vendere è un'arte. In più di 20 anni di esperienza ho studiato e realizzato tecniche persuasive di vendita che mi consentono di vendere 9 immobili su 10 entro sei mesi dall'incarico.
Amato dai venditori, consigliato dagli acquirenti
Grazie ai riconoscimenti e alla professionalità della mia agenzia, gli acquirenti ci amano e ci consigliano, consentendoci di vendere gli immobili molto più velocemente di qualsiasi altra agenzia.
Vendite garantite al miglior prezzo
Fissiamo un colloquio telefonico per comprendere le tue esigenze. Ci incontriamo di persona, verifichiamo lo stato dell'immobile e valutiamo un costo di vendita in base ad un'analisi di mercato professionale. Se sei interessato firmiamo il contratto ed avviamo il nostro piano marketing dedicato ad ogni singolo immobile.
Testimonianze reali
Le parole di chi ottiene risultati su scala nazionale grazie ai miei protocolli
Cristiana Matteu
Agente immobiliare abilitata con 9/10
Ho conosciuto Igor in un suo corso di negoziazione a Cagliari . Ha sicuramente un talento innato per negoziare e per trovare soluzioni creative nel chiudere accordi e risolvere problemi. Al tempo ero una semplice assistente immobiliare appassionata di immobili e con la voglia di diventare agente . Ho seguito tutta la trafila e quest’anno ho superato i 200.000 euro di produzione personale e sono stata premiata come la 1° Venditrice dell’Area Centro.
PREMIATA 1° Classificata 2020 del Gruppo Remax
Daniel Selmani
Agente immobiliare abilitato con 9/10
Ho deciso di buttarmi su questo lavoro all’età di 24 anni . Appena mi sono iscritto in Camera di Commercio per l’esame mi sono reso conto della mole di studio a cui mi sarei dovuto sottoporre. Ho utilizzato i protocolli di Igor ed in soli 4 anni di lavoro ho costruito il team di vendita piu’ performante dell’area Centro.
Oggi a 28 anni, il futuro mi si presenta davvero roseo.àè
PREMIATO 1° Classificato Team 2020 Gruppo Remax
Patrizia Romagnoli
AGENTE IMMOBILIARE ABILITATO CON 9/10
Mamma, Moglie, 1 Cane , 1 Gatto, 1 Pappagallo, il lavoro ed il CORSO DA AGENTE IMMOBILIARE !!!
Un periodo della vita davvero pesante ! Esame superato senza problemi e stress.
Davvero uno strumento indispensabile per chi ha poco tempo ed ha superato gli ” ENTA”
Paolo Mandolini
Agente immobiliare abilitato con 8/10
COSA TROVERAI NEL CORSO?
- Piattaforma Interattiva E-Learning
- Mappe Mentali di sintesi (mind maps)
- Dispense scaricabili in Pdf
- Mp3 con audio lezioni scaricabili
- Quiz a risposta multipla per esercitazioni
- Quiz auto-aggiornante (studi solo le risposte esatte)
- Elenco delle domande d’esame per la sessione orale (aggiornate 2018)
MA QUANTO COSTA?
Costa solo 4.990 Euro!
Contattami gratuitamente
Vuoi ricevere informazioni sul corso? Parliamone adesso!
Igor Mancuso
qualcosa in più su di me
Forte di 10 anni di esperienza nel settore della costruzione edile, nel 2001 fondo la Edil Progress, azienda specializzata in ristrutturazioni e manutenzioni con diverse sedi in Europa.
Nel 2008 entro nel settore della vendita immobiliare. Le prime esperienze le muovo collaborando con la holding Gruppo T di Brescia.
Nel 2010 allargo la mia collaborazione con il Gruppo Ellebiemme, con il gruppo First The Real Estate ed il gruppo Coffee Real Estate per operazioni internazionali ( Miami, New York, Brasile, Dubai, Tallin )
Nel 2011 entro a lavorare come venditore di cantiere presso il Gruppo Nexity Residenziale, il costruttore di edilizia
residenziale più grande d’Europa.
A fine 2011 forte di tutta l’esperienza maturata negli anni in settori diversi ma complementari decido di entrare a far parte del gruppo immobiliare RE/MAX.
A Marzo 2013 divento direttore vendite per la Mengucci Costruzioni, dove in 2 anni produco vendite per un fatturato superiore ai 7 milioni di euro.
Ad Aprile 2015 fondo la RE/MAX New Style, l’agenzia immobiliare che rivoluziona lo scenario dell’intermediazione immobiliare creando una nuova formula di vendita per gli immobili residenziali e commerciali.
- Premio come agenzia immobiliare con maggiore incremento di personale in tutta l'area del centro Italia;
- Migliore agenzia RE/MAX nelle Marche per fatturato;
- Migliore agenzia RE/MAX nelle Marche per numero di transazioni;
- Migliore agenzia RE/MAX in Italia per fatturato pro-capite per agente.
e tante altre ancora.. Grazie anche ad oltre 60 certificazioni, sono spesso relatore in importanti convegni dedicati all’immobiliare.
Da due anni realizzo corsi di formazione per agenti immobiliari dove insegno ad applicare le tecniche persuasive di vendita da me elaborate in più di 20 anni di professione.
Ad Ottobre 2018 fondo la Master Class Academy che rivoluzionano il mondo delle agenzie immobiliari introducendo un processo di digitalizzazione e formazione mai visto in questo settore.
Nel Giugno 2019 vengo premiato come 3° Broker in Italia sia per numero di compravendite che di fatturato prodotto.
Questo premio è particolarmente provante poichè un conto è vendere a Milano, o Roma , un altro è vendere in un territorio come quello di Castelfidardo e limitrofi. (18.000 abitanti contro 2 milioni)